20.5.15

HOME TOUR #3
LA PUREZZA DEGLI SPAZI SEMIVUOTI




Eh sì, la mano dell'architetto si vede nel progetto di  ristrutturazione dell'home tour di oggi. Un attico di 124 mq situato a Stoccolma dove gli spazi sono ben studiati, l'illuminazione naturale è impeccabile, gli arredi progettati al cm e la scelta dei materiali davvero sapiente: pareti rigorosamente bianche, parquet chiaro a spina di pesce a dare quel tocco retro (ma non troppo!) e stemperare la modernità della ceramica grigia. Quello che mi ha colpito di questo splendido appartamento è il mix perfettamente riuscito tra architettura e decor...l'equilibrio tra spazi semivuoti e la scelta di arredi di carattere... perchè, non sempre, minimalismo è sinonimo di freddezza.















Vi è piaciuta questa casa? Avete visto qualche arredo che vi ha particolarmente colpito e volete riproporlo a casa vostra? Appuntatevi il POSTstyle di questo Home Tour!



SourcePlanet DecoEsny

3 commenti:

  1. Molto carina l'idea del POSTstyle! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Michela! Spero sia anche utile! :)

    RispondiElimina
  3. davvero, minimalismo non sempre è sinonimo di freddezza e questa casa ne è un esempio splendido. la libreria intramontabile di strinning e il tappeto marocchino...mamma come li vorrei! :)

    RispondiElimina