26.10.15

ISPIRAZIONI DEL LUNEDI':
- GREZZO E' BELLO! -



1
Sto da poco convivendo con l'idea che presto avrò un mio studio e già non riesco a dormire la notte per l'eccitazione! Mi è stata data la possibilità di potermi appoggiare in un vecchio appartamento della famiglia del mio compagno...una grande fortuna e per questo sono infinitamente grata! Ma , essendo rimasto abbandonato per parecchi anni, richiede non poca manutenzione...La voglia di iniziare a lavorare è tanta ma i soldi per la ristrutturazione veramente pochi....Come sapete, una delle voci che nei capitolati risulta essere sempre molto alta è quella relativa alle opere da pittore e nel mio caso è una spesa che al momento non posso affrontare. Mi sono detta allora...come posso risolvere questo problema? Come posso conciliare una ristrutturazione low budget con l'immagine di uno studio professionale?
Queste le immagini da cui mi sono lasciata ispirare stamattina....


2
3

4
5
6,7,8

9
10
11,12
Rimango sempre affascinata dai segni  di usura lasciati dal tempo...è come una traccia di qualcosa che è stato e che non vuole andare via, una memoria del luogo...
Credo proprio che per il mio  studio almeno una parete sarà lasciata ad uno stato grezzo, non solo avrò risparmiato moltissimo sull'intonaco ma soprattutto mi ritroverò un'opera d'arte unica!

Che ne pensate di questi ambienti? Concordate con me che in fondo Cheap is Chic?


5 commenti:

  1. Il tuo studio sarà bellissimo e...particolarissimo! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ti inviterò sicuramente all'inaugurazione! ;)

      Elimina
  2. Grande Olivia! in bocca al lupo per lo studio nuovo ;)

    RispondiElimina
  3. che bella notizia! virginia woolf scriveva "una stanza tutta per sè", per indicare il luogo dove una donna potesse sottrarsi agli obblighi verso gli altri e tirare fuori unicamente se stessa, la propria profonda natura creativa...che bello, è davvero una grande occasione!

    RispondiElimina